SpettacoloWoody Allen: Amazon rifiuta il suo nuovo film
CoverMedia
26.7.2019 - 09:32
Il gigante di streaming online non perdona i commenti del regista sul movimento #MeToo.
Il contratto del 2017 tra Woody Allen e Amazon Studio è saltato definitivamente a causa delle diffamazioni che hanno travolto il celebre director, e i boss del canale ora rifiutano di mandare in onda il suo nuovo film intitolato «Un giorno di pioggia a New York».
La causa legale in corso è di circa 58.4 milioni di euro: Allen ha sempre negato le accuse di abuso sessuale nei confronti di sua figlia Dylan Farrow, risalenti a tanti anni fa. Ma il problema, a detta di Amazon, è un altro.
«Amazon lo ha reso chiaro più volte: il contratto con il querelante è stato terminato per via delle dichiarazioni pubbliche del signor Allen risalenti all’ottobre del 2017 in relazione al movimento #MeToo», leggono i documenti in tribunale. «Non per via delle accuse di cattiva condotta sessuale effettuate contro di lui. Per Amazon, le passate controversie sono irrilevanti».
Nel cast d’eccezione di «Un giorno di pioggia a New York» ci sono Jude Law, Selena Gomez, Elle Fanning, Diego Luna, Liev Schreiber e Timothee Chalamet.
La data d’uscita della commedia romantica, in Italia, è prevista per il prossimo 3 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022