SpettacoloWoody Allen e la biografia: on line l’ebook in anteprima mondiale
CoverMedia
23.3.2020 - 13:16
“A proposito di niente” sarà disponibile a partire dalle 16.00 di oggi 23 marzo su tutte le piattaforme autorizzate ad un prezzo di 15.99 euro.
Da oggi, lunedì 23 marzo alle ore 16.00 sarà disponibile in anteprima mondiale l’ebook della biografia di Woody Allen, “A proposito di niente”.
Lo annuncia l'editore italiano, La nave di Teseo, confermando «la disponibilità a pubblicare l'edizione cartacea della autobiografia di Woody Allen il 9 aprile, al prezzo di 22 euro, confidando che le librerie possano riaprire. Ma, ovviamente, dipende dalle disposizioni del governo in materia di coronavirus».
La publisher de La nave di Teseo, Elisabetta Sgarbi, commenta la biografia, che ritiene un prezioso alleato durante la crisi dovuta al Covid-19.
«In un momento così difficile per l'Italia, avendo Woody Allen deciso di rendere comunque disponibile la sua autobiografia, ho pensato che anche i lettori italiani, costretti a stare a casa, dovessero avere l'opportunità di leggere questo libro tanto atteso di uno scrittore e regista tanto amato. A me, leggere “A proposito di niente” ha dato ore di pura gioia e senso di libertà. Spero anche ai lettori».
L'ebook può essere scaricato al prezzo di 15.99 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022