Spettacolo Woody Allen: il figliastro contro la madre Mia Farrow

CoverMedia

24.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Moses Farrow difende il regista e attacca la madre: «È lei ad aver commesso degli abusi».

Moses Farrow scende in campo a difesa del patrigno Woody Allen, da anni accusato di abusi sessuali sulla sorella Dylan Farrow.

Per il fotografo 40enne, il caso è stato architettato e montato strategicamente da Mia Farrow, ex moglie del regista hollywoodiano, per vendetta.

Moses, oltre a difendere Woody, ha puntato il dito proprio contro la madre, accusandola di aver maltrattato sotto i suoi occhi la figlia Soon-Yi Previn, adottata durante il matrimonio con il pianista André Previn.

Moses si è detto stanco di vedere il padre «condannato per un crimine che non ha mai commesso», e, in quanto alla madre, ha dichiarato di averla vista «maltrattare alcuni ciechi o disabili fisici, trascinarli giù da una rampa di scale e rinchiuderli in una camera da letto o in un armadio, chiudendo la porta a chiave».

«Quando Soon-Yi era piccola, Mia una volta le ha tirato un grosso centrotavola di porcellana, sfiorandole la testa. Fortunatamente è riuscita a mancare il colpo, ma i cocci le hanno provocato delle ferite alle gambe. Alcuni anni dopo, Mia l’ha picchiata con la cornetta di un telefono», ha aggiunto.

Moses, che è stato co-adottato da Woody nel 1991, ha scritto sul suo blog: «A mia madre: hai sempre detto di ammirare la mia capacità di ascoltare. Io ti ho ascoltata per anni e ti ho sempre creduta. Una volta mi dicesti: “Non portare rancore, non fa bene alla salute”. Ed eccoci qua, 26 anni dopo. Immagino tu ora voglia lanciare una campagna per screditarmi, perché ho deciso di parlare. Conosco le conseguenze, ma sono disposto a portare questo peso».

La sorella di Moses, Dylan, continua invece a sostenere di ricordare gli abusi subiti da Woody quando era poco più che una bambina.

Per il fatto, Allen non è mai stato processato, né condannato.

Nel bel mezzo dello scandalo-Weinstein, attrici come Mira Sorvino e Rebecca Hall, credendo alla versione dei fatti di Dylan, hanno promesso che non avrebbero mai più lavorato con Woody.

Curiosità da star

Tornare alla home page