Rinviate le selezioni con i nuovi giudici in programma a Pesaro l’1 e il 2 giugno.
È stallo totale in vista della tredicesima edizione di X Factor.
Il talent show Sky non ha ancora dei giudici, dopo l’addio di Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi. L’unica del gruppo dello scorso anno a rimanere potrebbe essere Mara Maionchi, mentre i nomi che circolano per occupare le restanti tre poltrone non trovano riscontri certi.
L’1 e il 2 giugno alla VitriFrigo Arena di Pesaro si sarebbero dovute registrare le prime Audition con i nuovi giudici, ma gli appuntamenti con i nuovi concorrenti selezionanti sono stati rinviati a data da destinarsi.
Il Resto del Carlino parla di «problemi organizzativi e qualche ritardo», certamente legato alla scelta dei giudici.
Secondo il Fatto Quotidiano è quasi certa la presenza di Sfera Ebbasta: dopo essere stato scartato per scelte etiche dalla Rai per The Voice of Italy, il trapper pare abbia già firmato un accordo per X Factor.
Tra i nomi nuovi spuntano Francesca Michielin, ex vincitrice del talent show e molto amata dai giovani, e Samuel, frontman dei Subsonica.
Quasi tramontate le piste che portavano a Joe Bastianich, Achille Lauro e Tommaso Paradiso. Ma, in queste concitate ore nella sede Sky di Rogoredo, la situazione è in continua evoluzione.
L’unica certezza è rappresentata da Alessandro Cattelan, che si accinge a condurre lo show per il nono anno di fila.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022