Talent show X Factor 13: slittano le Audition

CoverMedia

31.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Rinviate le selezioni con i nuovi giudici in programma a Pesaro l’1 e il 2 giugno.

È stallo totale in vista della tredicesima edizione di X Factor.

Il talent show Sky non ha ancora dei giudici, dopo l’addio di Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi. L’unica del gruppo dello scorso anno a rimanere potrebbe essere Mara Maionchi, mentre i nomi che circolano per occupare le restanti tre poltrone non trovano riscontri certi.

L’1 e il 2 giugno alla VitriFrigo Arena di Pesaro si sarebbero dovute registrare le prime Audition con i nuovi giudici, ma gli appuntamenti con i nuovi concorrenti selezionanti sono stati rinviati a data da destinarsi.

Il Resto del Carlino parla di «problemi organizzativi e qualche ritardo», certamente legato alla scelta dei giudici.

Secondo il Fatto Quotidiano è quasi certa la presenza di Sfera Ebbasta: dopo essere stato scartato per scelte etiche dalla Rai per The Voice of Italy, il trapper pare abbia già firmato un accordo per X Factor.

Tra i nomi nuovi spuntano Francesca Michielin, ex vincitrice del talent show e molto amata dai giovani, e Samuel, frontman dei Subsonica.

Quasi tramontate le piste che portavano a Joe Bastianich, Achille Lauro e Tommaso Paradiso. Ma, in queste concitate ore nella sede Sky di Rogoredo, la situazione è in continua evoluzione.

L’unica certezza è rappresentata da Alessandro Cattelan, che si accinge a condurre lo show per il nono anno di fila.

Curiosità da star

Tornare alla home page