Spettacolo X Factor 2019: a Berlino vanno in scena gli Home Visit

CoverMedia

17.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel scelgono i concorrenti da portare ai Live Show.

LP super ospite.

Ultimo appuntamento con la fase pre-selettiva di X Factor 2019.

Dopo le Audition e i Boot Camp, stasera (17 ottobre) andranno in onda su Sky Uno gli Home Visit.

Soltanto 12 dei 20 talenti selezionati finora (3 per ogni squadra) potranno accedere ai Live Show, in partenza la prossima settimana in diretta dall’X Factor Dome di Monza.

I quattro giudici, Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel, saranno di scena a Berlino, dove avranno il compito di formare le loro squadre.

I primi a calcare il palcoscenico saranno gli Under Uomini di Malika Ayane: Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni e Davide Rossi. Le esibizioni avverranno al Delphi, simbolo del cinema muto e oggi luogo culto della capitale tedesca.

Nel locale underground Flux Club, sarà poi la volta di Sfera Ebbasta con le sue Under Donne: Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti.

Gli Over di Mara Maionchi (Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro) saranno di scena su uno dei ponti di Berlino.

Infine le telecamere si sposteranno all’SO36, luogo berlinese di esibizioni storiche, in cui Samuel avrà il difficile compito di scegliere tre fra le band rimaste in gara: i Kyber, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards.

Per la prima volta, giudici e concorrenti saranno accompagnati dal conduttore Alessandro Cattelan.

Super ospite della puntata la cantautrice LP.

Tornare alla home page

CoverMedia