Spettacolo

X Factor 2019: i concorrenti presentano gli inediti

CoverMedia

20.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Sia e Tom Walker tra gli autori dei brani affidati ai talenti rimasti in gara.

Quinto appuntamento con i Live di X Factor.

La puntata di domani, 21 novembre, sarà particolarmente importante per gli artisti rimasti in gara, che avranno la possibilità di presentare i loro inediti e di entrare di fatto nel mondo della discografia.

Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta torneranno a sfidarsi per spingere i talenti delle loro squadre verso la finale del Forum, ormai a un passo.

«Puntiamo agli inediti in un’unica grande manche. Questa è la nostra serata Sanremo», ha dichiarato il responsabile dei contenuti di Freemantle Eugenio Bonacci.

Per la squadra di Mara (Over), Eugenio Campagna si esibirà in Cornflakes, che il 28enne romano ha già fatto ascoltare al terzo live. Nicola Cavallaro invece presenterà Like I Could, scritto da Tom Walker.

L’unico superstite della squadra di Malika (Under Uomo), Davide Rossi, canterà Glum, prodotto da Roberto Vernetti.

Sofia Tornabene (Under Donna di Sfera) si esibirà in A Domani per Sempre, brano scritto dalla cantante all’età di 14 anni e con cui ha già ipnotizzato la giuria alle Audition. Tantissima attesa per Giordana Petralia, che, dopo essere uscita indenne tra le polemiche dallo scontro con i raffinatissimi Seawards, canterà Chasing Papers, brano scritto da Sia.

Per le band di Samuel, il duo di rapper romani, i Sierra, saranno sul palco con Enfasi, mentre gli esplosivi Booda “spaccheranno” la X Factor Dome di Monza con Elefante.

L’appuntamento è per domani, 21 novembre, alle 21.15 su Sky Uno. Conduce Alessandro Cattelan.

Tornare alla home page

CoverMedia