SpettacoloX Factor 2019: ospiti Francesca Michielin e Anastasio
CoverMedia
28.11.2019 - 11:11
I due ex vincitori del talent show presenteranno i loro inediti, mentre Giordana Petralia attende il suo sfidante.
Francesca Michielin e Anastasio saranno i super ospiti del sesto Live Show di X Factor 2019.
I due artisti sono entrambi due vecchie conoscenze del talent show Sky. La cantante di Bassano del Grappa ha vinto il programma nel 2011, quando aveva appena 16 anni. Oggi è una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano e stasera presenterà il suo ultimo singolo Cheyenne.
Anastasio invece è il detentore del titolo, avendo trionfato nella scorsa edizione del talent show. Stasera farà ascoltare al pubblico della X Factor Dome di Monza il singolo Il fattaccio del vicolo del Moro.
Ad aprire lo show sarà il conduttore Alessandro Cattelan con un inedito duetto con Marco D’Amore.
Intanto la gara è ormai alle battute conclusive e la finale del Forum sempre più vicina.
A inizio puntata si conoscerà il concorrente che, con l’inedito presentato la scorsa settimana, ha raccolto il minor numero di download e di ascolti in streaming e che dovrà dunque sfidare Giordana Petralia nel ballottaggio.
Poi si proseguirà con le due manche in cui i sei concorrenti delle squadre di Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel si sfideranno. I tre meno votati dalla somma delle due manche andranno al ballottaggio, ma uno sarà salvato dal pubblico grazie a XME PASSION CHOICE, il meccanismo di Intesa Sanpaolo, sponsor ufficiale del programma.
L’appuntamento è per giovedì 28 novembre alle 21.15 su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022