TV

«X Factor», alla conduzione arriva la «iena» Nicolò De Devitiis?

Covermedia

13.5.2021 - 15:30

Nicolò De Devitiis
Nicolò De Devitiis

L’inviato de «Le Iene» potrebbe raccogliere l’eredità di Alessandro Cattelan alla guida del talent show.

Covermedia

13.5.2021 - 15:30

Nuovo nome per la conduzione di «X Factor». Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, che ha lasciato il talent show dopo 10 anni, si sono avvicendate una serie di indiscrezioni, una delle quali riguardava Lodovica Comello.

La cantante e attrice, al momento alla conduzione di «Italia’s Got Talent», si è affrettata a spegnere i rumors su un suo possibile coinvolgimento nel programma Sky/Fremantle.

Secondo il settimanale Oggi, la conduzione del talent show potrebbe essere affidata a Nicolò De Devitiis, noto al pubblico di Italia 1 in qualità di inviato de «Le Iene».

Per Nicolò non si tratterebbe di un debutto a Sky: nel 2016 ha condotto con Diletta Leotta «Estate Mondiale», in onda su SkySport1, mentre, dal 2016 al 2019, ha guidato «Goal Deejay». Infine nel 2020 è stato protagonista, sempre su SkySport, di «On The Road Again».

Secondo Alberto Dandolo, autore della rubrica «Ah Saperlo», il 32enne romano «starebbe facendo carte false per riuscire ad accaparrarsi la conduzione del celebre format di Sky Uno», come riporta Gossip e TV.

La giuria intanto verrà confermata in blocco con Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton.

Le fasi iniziali del talent show, Audtion, BootCamp e Home Visit, verranno registrare in estate, mentre i Live Show andranno in onda in autunno fino alla finale, che solitamente si svolge a dicembre al Forum di Assago.

Covermedia