Spettacolo X Factor: il sogno è Maria De Filippi

CoverMedia

13.2.2018 - 11:12

Parole di stima del dirigente tv Gabriele Immirzi all’indirizzo della conduttrice: «La vorrei giudice».

È Maria De Filippi il sogno «proibito» dagli autori di X Factor in vista della nuova edizione del talent show.

A rivelarlo è stato durante un’intervista a Il Messaggero Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia.

«Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey».

Per quanto suggestiva, l’operazione è molto difficile poiché Maria, autrice e produttrice dei suoi programmi tramite la Fascino, ha un contratto in esclusiva con Mediaset.

Fatta eccezione per Sanremo, inoltre, la conduttrice non si è mai allontanata da Canale 5.

Confermati per la dodicesima edizione dello show Mara Maionchi e Fedez, anche se, secondo voci di corridoio, il rapper avrebbe messo gli autori di fronte a un aut-aut: «O me, o Levante».

«Non mi risulta che abbia detto questo - ha risposto il dirigente -. Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso».

Tornare alla home page

CoverMedia