TelevisioneX Factor: Manuel Agnelli e Mika tornano in giuria?
CoverMedia
29.4.2020 - 15:32
Il talent show punta a un rilancio dopo l’ultima deludente edizione.
Manuel Agnelli e Mika potrebbero tornare nella giuria di X Factor.
Il talent show ha decisamente bisogno di un rilancio, dopo l’ultima edizione, molto deludente sia a livello artistico, sia negli ascolti, tra i più bassi della storia del programma.
Per tale ragione, Sky e Fremantle sono già al lavoro per garantire un panel all’altezza delle aspettative.
Il leader degli Afterhours ha lasciato X Factor nel 2018, mentre la popstar di fama internazionale è stata in giuria per tre edizioni di fila fino al 2015.
Tra le new entry circola anche il nome di Neffa.
Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, rilanciate da più portali web, ma appare certo che qualcosa dovrà cambiare all’interno dello show.
La giuria della scorsa edizione era formata da Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Mara Maionchi. Ad eccezione della regina della discografia, gli altri restano in bilico. L’unica certezza è invece Alessandro Cattelan, che si appresta a condurre X Factor per il decimo anno di fila.
Intanto, a causa dell’emergenza coronavirus, i casting continueranno a svolgersi online. Gli aspiranti concorrenti dovranno inviare un video con le loro esibizioni. Il termine ultimo è stato fissato al 20 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022