SpettacoloX-Factor: Noel Gallagher ospite al sesto live
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
L’ex Oasis presenterà alla X-Factor Arena il suo nuovo album, mentre stasera abbandoneranno la gara altri due talenti.
Arriva un grande ospite d’Oltremanica alla X-Factor Arena.
In occasione del sesto live del talent di Sky, Alessandro Cattelan introdurrà sul palco Noel Gallagher.
L’ex Oasis si esibirà in Holy Mountain, il nuovo singolo estratto dall’album Who Built The Moon?, uscito nei negozi il 24 Novembre.
Il rocker sarà in Italia nuovamente a dicembre in Music, lo show che verrà condotto per tre serate speciali da Paolo Bonolis su Canale 5.
A X-Factor invece è sempre più avvincente la sfida tra i talenti ancora in corsa per la finale del 14 dicembre.
Questa sera saranno due gli artisti costretti a lasciare la gara in seguito alle due manche: nella prima gli aspiranti cantanti si esibiranno in brani assegnati loro dai giudici, mentre nella seconda, intitolata My Song, ognuno presenterà il proprio il cavallo di battaglia.
La squadra da battere è quella degli Over, capitanata da Mara Maionchi: la regina della discografia italiana è infatti riuscita a mantenere intatto il suo team, composto da Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice.
Manuel Agnelli è ancora in gara con due gruppi, i Ros e i favoriti Maneskin; Levante (under donna) può contare ancora sulla sempre più traballante Rita Bellanza (salvata già in due occasioni dai giudici), mentre Fedez (under uomini) spera di portare in trionfo Samuel Storm.
L’appuntamento è per stasera alle 21.15 su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022