SpettacoloX Factor: seconda audition con Anastasio
CoverMedia
19.9.2019 - 15:32
Il vincitore della scorsa edizione ritroverà la sua mentore Mara Maionchi nell’appuntamento di stasera.
Secondo appuntamento con la tredicesima edizione di X Factor.
Nella nuova puntata dedicata alle audizioni, Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta sono chiamati a scegliere nuovi talenti da portare ai Boot Camp.
I quattro giudici potranno contare sul supporto di Anastasio, vecchia conoscenza del talent show: il rapper sarà infatti il grande ospite dell’appuntamento di stasera, dopo aver trionfato nella scorsa edizione grazie all’inedito La fine del mondo. Anastasio riabbraccerà Mara, la giudice che lo ha scoperto e accompagnato fino alla vittoria finale.
Come già avvenuto nella prima puntata, i concorrenti dovranno ottenere quattro sì per accedere alla fase successiva. I talenti, che riceveranno solamente tre voti, verranno riascoltati in un secondo momento.
Già sicuri dei Boot Camp: Enrico di Lauro, Mariam Rouass, Renato Torre, Salvatore Medica, Seawards, Sofia Tornambene, Booda ed Eugenio Campagna.
La seconda audition andrà in onda stasera, 19 settembre, alle 21.15 su Sky Uno e domani in replica su TV8. Conduce Alessandro Cattelan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022