SpettacoloX Factor: semifinale con il palco ricoperto d’acqua
CoverMedia
6.12.2018 - 15:33
Doppia eliminazione nell’ultimo Live Show prima della finale del Forum di Assago.
Per l’iniziativa “Un mare da salvare”, il palco della semifinale di X Factor sarà ricoperto d’acqua.
Realizzato dal direttore artistico Simone Ferrari, il mare sarà il set anche della prima manche in cui si esibiranno i 6 concorrenti rimasti in gara, che stasera dovranno sfidarsi nell’ultimo Live Show prima della finalissima in programma tra 8 giorni al Forum di Assago.
Le eliminazioni previste per la puntata di oggi sono due, e la situazione tra i giudici è piuttosto equilibrata: Mara Maionchi (Under Uomo) e Manuel Agnelli (Under Donna) hanno due concorrenti a testa, mentre Fedez (Over) e Lodo Guenzi (Gruppi) sono rimasti entrambi con un talento da difendere.
Dopo la prima manche, in cui i sei partecipanti si esibiranno in un brano da loro scelto, verrà direttamente eliminato il primo dei concorrenti in gara, mentre, al termine della seconda manche, con le tradizionali assegnazioni dei giudici, si andrà al ballottaggio per designare il nome dell’ultimo talento che dovrà abbandonare il programma.
Ospiti della serata Lorenzo Licitra, vincitore della scorsa edizione, che canterà con i ragazzi nell’opening, e Salmo, che si esibirà in 90min e Il cielo nella stanza, estratti da Playlist, il suo nuovo album certificato disco di platino.
Alessandro Cattelan condurrà la semifinale di X Factor stasera, 6 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022