SpettacoloYari Carrisi e l’augurio di morte alla d’Urso: «Era riferito al programma tv»
CoverMedia
22.4.2020 - 11:12
Il compositore non si pente del minaccioso post pubblicato contro Barbara d’Urso, ma specifica che è riferito al format tv e non alla persona.
L’ultimo post di Yari Carrisi contro Barbara d’Urso ha lascito di stucco tantissimi utenti e creato una tormenta nel web.
Martedì, nel giorno del suo compleanno, il figlio di Albano e Romina Power ha postato sui suoi canali social una minaccia choc rivolta alla conduttrice Mediaset, scrivendo: «Barbara Durso deve morire».
Inspiegabile affermazione, che cita il nome della conduttrice scritto in maniera errata e si è aggiudicato l’ira dei moltissimi fan di Barbara.
Nonostante l’indignazione dei follower e l’incomprensione generale Yari non ha finora spiegato le sue motivazioni, e replica senza problemi a chi gli suggerisce di vergognarsi.
«Vergognati tu! Il male va sempre combattuto e abolito», afferma Yari
Aggiungendo: «Non auguro il male a una persona, ma il bene all’umanità».
In seguito, il figlio di Albano e Romina ha pubblicato un altro messaggio e aggiustato un po’ il tiro.
«È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona», scrive Carrisi, senza scusarsi con la d’Urso.
«Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sue sventure, va relegato al passato. Da anni si è propagato in tutte le case d'Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana. Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessuno, ma augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022