Spettacolo Zac Efron fa sul serio con Vanessa Valladares

CoverMedia

1.11.2020 - 09:35

The European Premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Zac Efron
Where: London, United Kingdom
When: 24 Apr 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Featuring: Zac Efron
Where: London, United Kingdom
When: 24 Apr 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Zac Efron Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com Featuring: Zac Efron Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attore è pazzo della nuova fidanzata che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Continua a gonfie vele la love story tra Zac Efron e la nuova fiamma, l’ex barista Vanessa Valladares.

Qualche settimana fa la star di High School Musical ha deciso di restare in Australia per stare vicina alla nuova fiamma.

Ora, stando alle ultime indiscrezioni, Zac e Vanessa si sono fidanzati ufficialmente.

Vanessa ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Efron e poi lui l’ha sorpresa con un anello di fidanzamento fatto realizzare su misura.

«È stato incredibilmente romantico», ha raccontato una fonte vicina alla coppia a Women’s Day, «Gliel’ha regalato dopo la festa. Nessuno dei due sta dicendo molto al riguardo, ma non c’è dubbio che si sia trattato di una sorta di fidanzamento non ufficiale».

«Sono così affiatati che è quasi imbarazzante stare intorno a loro», ha continuato la fonte. «Lei sa che prima di rendere la cosa ufficiale deve incontrare la famiglia di lui a Los Angeles, ma sono molto devoti l’un altra. Parlano di matrimonio, di bambini, di nomi di bambini, è una relazione molto seria».

Il primo incontro tra Zac e Vanessa è avvenuto proprio in Australia, a Byron Bay, dove lei serviva ai tavoli di un locale, e da quel momento non si sono più lasciati.

Tornare alla home page