Zac Efron protagonista del thriller «Gold»

CoverMedia

6.11.2020 - 13:16

European premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' at Curzon's Mayfair - Arrivals Featuring: Zac Efron Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2019 Credit: WENN.com Featuring: Zac Efron Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Le riprese principali inizieranno presto in Australia, dove Efron ha atteso la fine della pandemia di coronavirus.

Con l’ingaggio per il thriller «Gold», Zac Efron ha trasformato il suo soggiorno in Australia in una vacanza di lavoro.

Il film parla di due sconosciuti che scoprono la più grande pepita d'oro mai trovata nel mezzo del deserto ed è stato co-scritto dall'attore di «Animal Kingdom» Anthony Hayes, che sarà anche il regista e co-protagonista.

«È una storia emozionante, avvincente e tempestiva sull'avidità, l'umanità, chi siamo, cosa abbiamo fatto al mondo e dove finiremo se non stiamo attenti», afferma Anthony Hayes in una nota.

«Avere Zac Efron come co-protagonista è un dono assoluto. Non vedo l'ora di consegnare questo film audace, viscerale e cinematografico al pubblico di tutto il mondo».

Le riprese principali inizieranno presto in Australia, dove Efron ha atteso la fine della pandemia di coronavirus.

Il fusto di «Baywatch» si è goduto lo stile di vita rilassato a Byron Bay, nel New South Wales e come riferito, durante l'estate ha cancellato un volo di ritorno a Los Angeles e ha esteso il suo visto turistico da 3 a 12 mesi.

Tornare alla home page

CoverMedia