SpettacoloZac Efron sta bene dopo l’incidente in snowboard
CoverMedia
22.2.2019 - 13:11
L’attore è stato operato per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio.
Zac Efron è in fase di recupero dopo l’incidente in snowboard.
La star di «The Greatest Showman», 31, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, postando un selfie in bianco e nero direttamente dal salone del suo parrucchiere.
«Mi sento fresco! - ha scritto Efron -. Ogni giorno va meglio dopo l’operazione».
Zac è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio per risanare la lesione al legamento crociato anteriore, che si era procurato durante una giornata sulla neve, a inizio febbraio.
«Mi sono lesionato il legamento crociato anteriore, ma va tutto bene», aveva scritto su Instagram dopo l’infortunio accanto a una foto dal suo letto d’ospedale con un tutore. «Ho deciso di operarmi, così da tornare più forte di prima!».
«Grazie al Dr. Kvitne e all’équipe del Kerlan-Jobe Surgery Center. Vi terrò aggiornati durante la fase di guarigione sui miei progressi. Grazie per tutto l’amore e la positività».
Zac dovrà ora seguire un programma di riabilitazione.
Nonostante l’incidente, l’attore non ha perso il suo senso dell’umorismo e nel giorno di San Valentino ha inviato delle rose rosse ai suoi 38 milioni di follower.
«Buon San Valentino, vi amo tutti!», ha scritto a commento dello scatto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022