TV Zac Efron trionfa agli Emmy grazie alla sua serie Netflix
Covermedia
19.7.2021 - 11:10
L’attore si è aggiudicato il premio per lo show «Zac Efron: con i piedi per terra».
Covermedia
19.07.2021, 11:10
19.07.2021, 11:29
Covermedia
Zac Efron si è aggiudicato il suo primo Emmy in carriera, grazie alla serie Netflix «Zac Efron: con i piedi per terra».
L’attore ha ricevuto il premio di Outstanding Daytime Program Host, nell’edizione 2021 Daytime Emmy Awards svoltasi domenica sera.
Nel celebrare la notizia, Zac ha scritto via social: «Wow! Non me lo sarei mai aspettato e sono profondamente grato. Un ENORME grazie a @DaytimeEmmys @netflix e al nostro piccolo ma fortissimo team, #downtoearth, che è riuscito a realizzare questo show. E soprattutto, grazie a tutti voi per averlo visto. Questo è per voi».
Zac ha battuto la concorrenza di Brandon McMillan con «Lucky Dog» e Jeff Corwin con «Ocean Treks with Jeff Corwin».
«Zac Efron: con i piedi per terra» segue Zac e il guru del wellness Darin Olien in giro per il mondo, con l’obiettivo di educare i telespettatori a vivere in modo sostenibile e nel rispetto della natura.
Il programma ha ricevuto recensioni molto positive grazie all’immagine nuova e positiva offerta dall’ex star Disney.
Al momento si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione.
«Preparatevi per la prossima avventura… ne vedrete delle belle. Vi voglio bene ragazzi», ha aggiunto Efron su Instagram subito dopo la vittoria.
La stagione 2 dovrebbe debuttare su Netflix nel 2022.
Il successo arriva a una settimana dalla notizia del passaggio dell’attore alla WME (William Morris Endeavor): una firma che anticipa alcuni importanti cambiamenti nella carriera del 33enne.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia