Spettacolo

Zachary Quinto: nozze all’orizzonte

CoverMedia

13.10.2017 - 13:12

The UK premiere of 'Star Trek Beyond' held at Empire Leicester Square - Arrivals

Featuring: Zachary Quinto
Where: London, United Kingdom
When: 12 Jul 2016
Credit: WENN.com
The UK premiere of 'Star Trek Beyond' held at Empire Leicester Square - Arrivals Featuring: Zachary Quinto Where: London, United Kingdom When: 12 Jul 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Si avvicina il momento del fatidico “sì” per Zachary Quinto.

Il protagonista di Star Trek presto convolerà a nozze con il compagno Miles McMillan, con cui fa coppia da più di quattro anni.

A dare la lieta notizia è stato l’attore 40enne su Instagram, su cui ha postato una foto da cui si può facilmente scorgere la presenza di un anello in argento all’anulare della sua mano sinistra, mentre è stretto in un romantico abbraccio con il fidanzato.

«Una notte in stile Laurel Canyon», ha scritto nella didascalia Quinto senza fare direttamente riferimento al fidanzamento.

Ulteriore conferma - qualora ce ne fosse di bisogno -, è giunta da Miles che ha postato su Instagram Stories una clip con tanto di zoom sull’anello di Zachary.

In attesa di una dichiarazione ufficiale da parte dei diritti interessati, alcuni mesi fa Zachary si è detto molto innamorato dell’artista e modello che frequenta dall’estate del 2013 e con cui convive a New York dal 2015.

«Sposarmi un giorno? Certamente sì, ovviamente lo farei», ha risposto a una domanda sul matrimonio a Entertainment Tonight.

Zachary ha frequentato anche l’attore Jonathan Groff fino al 2013.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia