Il film uscirà nel 2020Zahn McClarnon: ruolo chiave nel sequel di «Shining»
CoverMedia
2.8.2018 - 16:33
Dal set della celebre serie fantascientifica «Westworld», l’attore passa al seguito del cult firmato dal regista Stanley Kubrick.
Zahn McClarnon entra a far parte del cast prescelto per il sequel di «Shining», il film horror del 1980 con protagonista Jack Nicholson, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Il sequel, creato dallo scrittore americano nel 2013, si intitola «Doctor Sleep». Alla regia Mike Flanagan, che in passato ha diretto un altro adattamento di King, «Il gioco di Gerald», per il canale di film Netflix.
Lo scorso giugno è stata confermata la partecipazione di Ewan McGregor nei panni di una versione adulta di Danny Torrance, originariamente interpretato da Danny Lloyd, e di Rebecca Ferguson nei panni di Rose the Hat.
Sul set, ambientato 36 anni dopo i terrorizzanti avvenimenti dell’Overlook Hotel, l’attore di «Westworld - Dove tutto è concesso» avrà il ruolo di Crow Daddy,
Nel cast anche Carl Lumbly nella parte di Dick Halloran, personaggio della storia originale, e Alex Essoe nel ruolo della madre di Danny, Wendy Torrance. Nel film di Kubrick questi personaggi erano stati interpretati da Scatman Crothers e dall’attrice Shelley Duvall.
L’atteso film uscirà nelle sale cinematografiche internazionali nel gennaio del 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022