SpettacoloZayn Malik cacciato da Tinder: «Pensano che sia un truffatore»
Covermedia
14.5.2024 - 09:31
L’ex cantante degli One Direction cerca l’amore sulla dating app, ma nessuno crede che si celi proprio lui dietro lo schermo.
Covermedia
14.05.2024, 09:31
15.05.2024, 09:35
Covermedia
Zayn Malik è stato cacciato da Tinder. Il motivo? Nessuno crede che si celi proprio l’ex star degli One Direction dietro lo smartphone.
«Non ho molta fortuna con le dating app, ad essere sincero», ha dichiarato al magazine Nylon. «Tutti mi accusano di essere un truffatore. Mi chiedono: «Perché stai usando le foto di Zayn Malik?». Sono stato cacciato una volta o due».
Zayn, che condivide una bambina di tre anni, Khai, con l’ex Gigi Hadid, non ne fa un dramma e continua a godersi la vita da papà single.
«Dai 17 ai 21, ero in una relazione», ha detto a proposito del fidanzamento con Perrie Edwards della Little Mix. «Non sapevo niente di niente in quel periodo. Avevo 21 anni e legalmente potevo fare tutto, ma veramente non sapevo nulla».
«Dai 21 ai 27 sono stato con Gigi, abbiamo avuto una bambina, e quindi non ho mai trovato il tempo per conoscere me stesso».
Oggi, il 31enne vive con Khai in una fattoria in Pennsylvania.
«Da quando è nata mia figlia, la mia priorità è darle il buon esempio», ha detto recentemente. «Sono contento e felice di essere single per la prima volta nella mia vita».