A causa della sua fragile condizione psicologica, l’ex star degli One Direction, un anno fa, ha cancellato il suo primo tour da solista e dato forfait a due show in programma a Londra e Dubai.
Ad alimentare ulteriormente le insicurezze del cantante britannico è stato il pensiero di dover accompagnare con la danza i suoi pezzi più ritmati, come da lui stesso raccontato al magazine Billboard.
«Il mio album conteneva molti pezzi ritmati e io ho un difetto: non ballo. Purtroppo, per quel tipo di canzoni, era richiesto un gran numero di ballerini e una scenografia che dovevo accompagnare con degli stacchetti. Ma io non volevo farlo», ha detto Malik.
La fobia della danza stava quasi spingendo Zayn a troncare la sua carriera ancor prima che iniziasse: pur di non ballare infatti il 24enne fu vicino ad abbandonare X-Factor, il talent che nel 2010 gli regalò la fama mondiale al fianco degli ex compagni di band.
Zayn, fidanzato con la supermodella americana Gigi Hadid, ha vinto i suoi demoni grazie all’aiuto del suo produttore Rob Cavallo e promette che andrà in tour in occasione dell’uscita del suo secondo album.
«Lui mi ha aiutato a trovare la mia identità e a capire dove voglio davvero arrivare in quanto artista - ha spiegato la popstar -. Per tanto tempo sono stato in lotta con me stesso. Mi chiedevo quale fosse il vero Zayn. Non voglio che i miei show siano troppo eccentrici, perché non ho quel tipo di personalità, sono un ragazzo molto riservato. Ho capito cosa voglio fare e voglio riuscire a farlo anche sul palco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022