(Cover) - IT Showbiz - Zayn Malik ha sconvolto i fan con il suo nuovo look.
Su Instagram, l’ex One Direction è apparso in uno scatto che lo ritrae completamente calvo.
Nella foto, il cantante è al fianco della madre Trisha e della sorridente fidanzata Gigi Hadid, che è sembrata gradire la trasformazione del compagno.
Il taglio deve essere avvenuto nel weekend, considerando che nella giornata di venerdì Yolanda Hadid, mamma della modella californiana, aveva postato uno scatto in cui si vedeva il cantante 24enne ancora in versione «capelluto».
La rasatura a zero è soltanto l’ultimo esperimento in fatto di look per Zayn: negli anni passati il cantante si è tinto di fucsia, di verde e di platino, cambiando continuamente forma ai suoi capelli.
In una passata intervista, Zayn ammetteva di sentirsi libero di sperimentare nuovi look dopo aver lasciato gli One Direction.
«C’erano tutta una serie di restrizioni sul modo in cui dovevamo apparire - affermava polemicamente contro il management della boyband -. Volevano che mantenessimo l’aspetto da teenager. Non mi permettevano nemmeno di farmi crescere la barba. Poi sono diventato grande e mi sono ribellato, scegliendo di tenerla. Non volevano che sembrassi più adulto degli altri. Ora sono libero di fare ciò che voglio e questo è uno dei vantaggi di non far più parte della band. Posso farmi crescere la barba. Volevo tingermi i capelli quando ero nel gruppo, ma non era consentito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022