SpettacoloZendaya e Robert Pattinson in trattative per «The Drama»
Covermedia
7.8.2024 - 09:30
I due attori sono in lizza per interpretare una coppia, la cui storia d'amore prenderà una piega inaspettata poco prima del loro matrimonio.
07.08.2024, 09:30
07.08.2024, 09:31
Covermedia
Zendaya e Robert Pattinson sono in trattative per «The Drama».
I due attori pare stiano contrattando con la produzione per recitare nel nuovo film scritto e diretto da Kristoffer Borgli.
I dettagli sono ancora top secret, ma la trama ruoterà attorno a una coppia, la cui storia d'amore prenderà una piega inaspettata alla vigilia del giorno del loro matrimonio.
«The Drama» vedrà la reunion tra A24 e Square Peg, che hanno già collaborato per la black comedy «Dream Scenario» del 2023, diretta da Borgli e con protagonista Nicolas Cage.
A24 e Square Peg hanno fatto squadra anche per «Eddington», nuovo film con un cast stellare composto da Emma Stone, Joaquin Phoenix e Pedro Pascal, e «Death of a Unicorn» con Paul Rudd e Jenna Ortega.
Zendaya è reduce dal grande successo riscosso con «Challengers» e «Dune: Part Two». Presto tornerà a indossare i panni di Rue Bennett per la serie HBO «Euphoria».
Pattinson è invece assente dal grande schermo dal 2022, anno in cui ha interpretato Bruce Wayne in «The Batman». Tra i prossimi progetti dell'attore britannico il film di fantascienza «Mickey 17», il cui rilascio è stato rimandato a gennaio 2025.