Fra gossip e polemiche Zlatan Ibrahimovic riceve l'ennesimo Tapiro d’Oro

Covermedia

23.2.2021 - 11:06

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Le polemiche su Sanremo e gli ultimi gossip sulla vita privata sono valse al calciatore del Milan il sesto Tapiro di Striscia la Notizia.

Da quando è stata confermata la presenza di Zlatan Ibrahimovic sul palco del Festival il calciatore svedese è perennemente avvolto dalle polemiche.

Prima il gossip sulla presunta storia d'amore con Diletta Leotta – in realtà legata a Can Yaman – poi la sua presenza sul palco dell'Ariston con Amadeus e la sua spalla Fiorello, hanno garantito all'attaccante del Milan una costante attenzione dei media.

A gettare benzina sul fuoco anche il recente risultato del derby contro l'Inter dove i rossoneri hanno perso 0-3.

«È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo», dice Zlatan Ibrahimovic a Valerio Staffelli che lo ha raggiunto lunedì sera per assegnargli il suo sesto Tapiro d'oro.

«Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna».

La sua presenza al Festival della canzone, con una situazione di classifica diversa rispetto a un mese fa, sta mettendo in serio imbarazzo il Milan, che potrebbe annullare la presenza del 39enne alla kermesse.

A spezzare una lancia per Ibra ci ha pensato lo stesso Amadeus durante una recente intervista con La Gazzetta dello Sport, assicurando: «Zlatan è un grande professionista e i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre – afferma il direttore artistico del Festival -, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare».

Tornare alla home page

Covermedia