L’attrice chiude definitivamente il breve matrimonio con Karl Glusman.
Covermedia
27.08.2021, 09:30
27.08.2021, 09:52
Covermedia
Zoe Kravitz archivia definitivamente il breve matrimonio con Karl Glusman.
La star di «Big Little Lies» e l’attore di «Animali Notturni» si sono frequentati per tre anni prima di convolare a nozze nel giugno del 2019, al cospetto di amici e familiari nella casa di Parigi di Lenny Kravitz, padre di lei.
Tuttavia a dicembre dello scorso anno, a un anno e mezzo dal fatidico sì, Zoe ha chiesto il divorzio, che, come riporta Us Weekly, è stato finalizzato.
I diretti interessai al momento non hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali.
Ad ogni modo, Zoe ha già voltato pagina: secondo le ultime notizie di gossip, la star starebbe frequentando Channing Tatum, che ha diretto nel film con cui ha debuttato alla regia «Pussy Island».
I due sono stati fotografati insieme per le strade di New York, dopo una serie di avvistamenti «sospetti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia