Spettacolo Zoe Kravitz: in posa con i lupi

CoverMedia

14.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» non ha avuto alcuna paura durante il nuovo servizio per Harper's Bazaar.

Zoe Kravitz è cresciuta con i lupi, e per questo non ha temuto per la sua incolumità durante il recente shooting per Harper's Bazaar.

La diva, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, fa anche parte di un duo musicale che si ispira agli animali solitari, chiamato per l’appunto Lolawolf. La passione arriva da sua madre.

«Mamma li adora», spiega Zoe, intervistata dalla co-star della serie di Big Little Lies, Reese Witherspoon. «Quando ero piccola avevamo un cane lupo, un incrocio con un husky e un malamute. Sono cresciuta con questi cani enormi, ed erano miei amici. Quindi non mi è sembrato per niente strano, cosa piuttosto divertente».

Ancora oggi sua madre Lisa possiede numerosi cani di grande taglia.

«Lei ha una connessione meravigliosa con loro. Nel suo rapporto non li considera solo animali: sono come dei bambini per lei!».

Per aggiungere un look ancora più naturale ed autentico alle foto del servizio, la Kravitz ha scelto di posare senza make-up, e chiesto ai boss del magazine di non ritoccare gli scatti con il photoshop.

Tornare alla home page