SpettacoloZoe Kravitz: «Non potrei mai vivere a Los Angeles»
CoverMedia
2.12.2018 - 09:33
Nonostante il successo ad Hollywood, la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet preferisce vivere altrove.
Zoe Kravitz si tiene lontana dalla California: il suo nido è a New York.
«Non potrei mai stare a Los Angeles, sarei isolata, dovrei muovermi in auto. Nella Grande Mela, invece, è bello girare coi mezzi, sedersi sulle panchine, chiacchierare con la gente. Che è aperta, creativa», ha dichiarato la trentenne a Tu Style.
«Trovo attraente chi ha senso dell’umorismo e talento. La creatività spinge a migliorarsi. E stare con chi sa dare il meglio di sé, al punto di fare arte, è meraviglioso», ha aggiunto Zoe.
Figlia d’arte l’attrice non ha mai puntato ad Hollywood e alla popolarità.
«Tutti chiedono com’è stato crescere coi miei… sono stati meravigliosi. Per me non sono Lenny Kravitz e Lisa Bonet: sono mamma e papà. Pur avendo studiato recitazione non ho mai puntato ad Hollywood, semmai a fare quello che amo. E io ho questo mestiere nel dna», ha chiarito la giovane.
Zoe Kravitz è attualmente protagonista al cinema con Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald e presto sarà nella seconda stagione di Big Little Lies.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022