Zoe Kravitz: anello di fidanzamento trovato su Instagram

CoverMedia

26.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice ha trovato il gioiello dei suoi sogni sul popolare photo-sharing.

Zoe Kravitz ha trovato l’anello dei suoi sogni su Instagram.

Sfogliando la bacheca del popolare social network, l’attrice ha visto una foto del prezioso gioiello, essendo una follower della proprietaria, e lo ha subito mostrato a un’amica, che, per regalarle una sorpresa indimenticabile, ha girato lo scatto del brillocco al compagno della star Karl Glusman.

La figlia di Lenny Kravitz - che ha ricevuto la proposta di matrimonio a febbraio -, ha raccontato a W Magazine: «Seguo la proprietaria su Instagram e guardo sempre con ammirazione i suoi anelli. Ce n’era uno del 18esimo secolo che mi piaceva tantissimo. L’ho subito trovato stupendo. Non avevo idea che la mia amica lo avesse detto al mio compagno. Lui ha voluto esagerare e mi ha regalato un gioiello che amo con tutta me stessa».

Oltre a promuovere il nuovo film «Animali fantastici: I crimini di Grindelwald» ed essere impegnata sul set della nuova serie tv High Fidelity, Zoe è stata selezionata per la nuova campagna Believe In Dreams di Tiffany & Co, al fianco di star come Karen Elson, Maye Musk e Naomi Campbell.

A proposito del brand, a cui è particolarmente legata, la 29enne ha aggiunto: «Ho alcuni pezzi bellissimi che ho ereditato dalle mie nonne. Ho due set Tiffany che mi sono stati regalati e che amo. Una collana dalla collezione Paper Flowers, che è stupenda!».

«Indosso sempre i miei gioielli Tiffany. Al momento sono più propensa per i gioielli classici e semplici».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia