SpettacoloZoe Kravitz: «Robert Pattinson è perfetto per Batman»
CoverMedia
28.6.2020 - 09:35
La figlia di Lenny Kravitz approva il collega nei panni dell’uomo pipistrello.
Robert Pattinson come Batman? Scelta azzeccata a detta di Zoe Kravitz.
L’attrice è stata scelta per interpretare Catwoman nel nuovo film di Matt Reeves e ha instaurato con il collega inglese subito un bel feeling.
«Innanzitutto è un ottimo attore. Ha iniziato come fenomeno teen pop, ma poi credo che abbiamo visto tutti attraverso i suoi lavori, che c’era molto di più. È un artista davvero interessante, ed è in un certo modo molto simile a Batman. Abbiamo questa immagine di Bruce Wayne, e poi c’è Batman nell’ombra che ha cose molto più complicate a cui pensare. In questo senso credo sia perfetto per il ruolo», ha dichiarato Zoe a Variety.
«Oltretutto sta molto bene nella bat-suit. È davvero un grande attore e dà tutto sé stesso in quello che fa. Credo sia un ruolo difficile perché la gente si aspetta sempre molto. Ed è anche un po’ limitante in un certo senso. Indossi questa tuta e non puoi vedere i suoi occhi, e ti puoi muovere solo in un certo modo. Quindi devi inventarti qualcosa per interpretare un personaggio così multidimensionale. E a lui la sfida piace e ha avuto già delle idee molto interessanti. Per me è perfetto, ottima scelta», ha aggiunto.
Le riprese del nuovo film su Batman sono ripartite negli scorsi giorni dopo settimane di stop dovute all’emergenza Coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022