Zoe Kravitz: «Robert Pattinson è perfetto per Batman»

CoverMedia

28.6.2020 - 09:35

New York premiere of 'High Fidelity' at The Metrograph Featuring: Zoe Kravitz Where: New York, United States When: 13 Feb 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

La figlia di Lenny Kravitz approva il collega nei panni dell’uomo pipistrello.

Robert Pattinson come Batman? Scelta azzeccata a detta di Zoe Kravitz.

L’attrice è stata scelta per interpretare Catwoman nel nuovo film di Matt Reeves e ha instaurato con il collega inglese subito un bel feeling.

«Innanzitutto è un ottimo attore. Ha iniziato come fenomeno teen pop, ma poi credo che abbiamo visto tutti attraverso i suoi lavori, che c’era molto di più. È un artista davvero interessante, ed è in un certo modo molto simile a Batman. Abbiamo questa immagine di Bruce Wayne, e poi c’è Batman nell’ombra che ha cose molto più complicate a cui pensare. In questo senso credo sia perfetto per il ruolo», ha dichiarato Zoe a Variety.

«Oltretutto sta molto bene nella bat-suit. È davvero un grande attore e dà tutto sé stesso in quello che fa. Credo sia un ruolo difficile perché la gente si aspetta sempre molto. Ed è anche un po’ limitante in un certo senso. Indossi questa tuta e non puoi vedere i suoi occhi, e ti puoi muovere solo in un certo modo. Quindi devi inventarti qualcosa per interpretare un personaggio così multidimensionale. E a lui la sfida piace e ha avuto già delle idee molto interessanti. Per me è perfetto, ottima scelta», ha aggiunto.

Le riprese del nuovo film su Batman sono ripartite negli scorsi giorni dopo settimane di stop dovute all’emergenza Coronavirus.

Tornare alla home page

CoverMedia