Zoe Saldana: con Reese Witherspoons nella nuova serie di Netflix

8.11.2019 - 16:32, CoverMedia

Nordstrom Flagship Opening Party Where: New York Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

L’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ha trovato una nuova partner d’affari per produrre l’adattamento del romanzo «From Scratch».

Reese Witherspoon e Zoe Saldana collaborano per un nuovo progetto televisivo online su Netflix intitolato «From Scratch».

Saldana produrrà la serie limitata, basata sull’omonimo best-seller di Tembi Locke, segnalato dalla Witherspoon attraverso la sua casa produttrice Hello Sunshine e il suo Book Club x Hello Sunshine.

La narrazione è incentrata sugli sforzi della Locke di crescere una bimba da sola, dopo l’improvvisa morte dell’amore della sua vita – il papà della bambina.

La sorella della scrittrice, Attica, sarà la produttrice esecutiva dello show insieme alle due dive, con la collaborazione di Lauren Neustadter e delle sorelle della Saldana, Cisely e Mariel.

«Io e Attica siamo onorate di adattare “From Scratch” insieme alla brillante Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Richard Abate (altro produttore, ndr) e Zoe Saldana, il cui talento è incredibile», dice l’autrice dell’autobiografia al sito Deadline. «Sono contentissima che questa storia d’amore universale abbia trovato il suo posto ideale su Netflix».

La Saldana aggiunge: «Questa è una storia d’amore vera, che parla di famiglia, di rinunce e di crescita, e dobbiamo darle vita sullo schermo dato che Tembi Locke le ha dato vita così vividamente sulle pagine del suo libro. Ringraziamo Netflix e non vediamo l’ora di lavorare con Reese, Lauren, Attica… su questo progetto meraviglioso».

Tornare alla home page

Altri articoli