SpettacoloZoe Saldana: con Reese Witherspoons nella nuova serie di Netflix
CoverMedia
8.11.2019 - 16:32
L’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ha trovato una nuova partner d’affari per produrre l’adattamento del romanzo «From Scratch».
Reese Witherspoon e Zoe Saldana collaborano per un nuovo progetto televisivo online su Netflix intitolato «From Scratch».
Saldana produrrà la serie limitata, basata sull’omonimo best-seller di Tembi Locke, segnalato dalla Witherspoon attraverso la sua casa produttrice Hello Sunshine e il suo Book Club x Hello Sunshine.
La narrazione è incentrata sugli sforzi della Locke di crescere una bimba da sola, dopo l’improvvisa morte dell’amore della sua vita – il papà della bambina.
La sorella della scrittrice, Attica, sarà la produttrice esecutiva dello show insieme alle due dive, con la collaborazione di Lauren Neustadter e delle sorelle della Saldana, Cisely e Mariel.
«Io e Attica siamo onorate di adattare “From Scratch” insieme alla brillante Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Richard Abate (altro produttore, ndr) e Zoe Saldana, il cui talento è incredibile», dice l’autrice dell’autobiografia al sito Deadline. «Sono contentissima che questa storia d’amore universale abbia trovato il suo posto ideale su Netflix».
La Saldana aggiunge: «Questa è una storia d’amore vera, che parla di famiglia, di rinunce e di crescita, e dobbiamo darle vita sullo schermo dato che Tembi Locke le ha dato vita così vividamente sulle pagine del suo libro. Ringraziamo Netflix e non vediamo l’ora di lavorare con Reese, Lauren, Attica… su questo progetto meraviglioso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022