Spettacolo Zooey Deschanel: il marito chiede il divorzio

CoverMedia

23.10.2019 - 11:11

Trolls Los Angeles Premiere held at the Regency Village Theatre

Featuring: Zooey Deschanel, husband Jacob Pechenik
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Oct 2016
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Trolls Los Angeles Premiere held at the Regency Village Theatre Featuring: Zooey Deschanel, husband Jacob Pechenik Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Oct 2016 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Dopo la scoperta della nuova liaison dell’attrice, Jacob Pechenik ha deciso di mettere ufficialmente fine al matrimonio.

Il marito di Zooey Deschanel ha chiesto il divorzio. La molla che ha fatto scattare la richiesta è da imputare alla nuova fiamma della star di New Girl, la quale ha pubblicato settimana scorsa su Instagram le foto con il suo nuovo uomo, Jonathan Scott.

Secondo i documenti ottenuti da The Blast, Jacob Pechenik vuole ufficialmente porre fine al suo matrimonio con l’attrice durato quattro anni.

Martedì ha chiesto il divorzio presso la corte superiore di Los Angeles, puntando alla custodia fisica e legale congiunta dei loro due figli: la figlia Elsie Otter, quattro e Charlie Wolf di due anni. Jacob ha inoltre chiesto di dividere le spese legali.

Zooey e il produttore, che si sono sposati nel 2015, hanno annunciato la loro separazione all'inizio di settembre rilasciando una dichiarazione congiunta: «Dopo molte discussioni e un lungo periodo di riflessione, abbiamo deciso di restare amici, partner commerciali e co- genitori piuttosto che compagni di vita».

Zooey si è innamorata del suo nuovo fidanzato - la star del reality show Fratelli in affari - durante un episodio di Carpool Karaoke.

La 39enne è stata anche sposata con il frontman dei Death Cab For Cutie Ben Gibbard dal quale ha divorziato nel 2012.

Tornare alla home page