SpettacoloZooey Deschanel: il marito chiede il divorzio
CoverMedia
23.10.2019 - 11:11
Dopo la scoperta della nuova liaison dell’attrice, Jacob Pechenik ha deciso di mettere ufficialmente fine al matrimonio.
Il marito di Zooey Deschanel ha chiesto il divorzio. La molla che ha fatto scattare la richiesta è da imputare alla nuova fiamma della star di New Girl, la quale ha pubblicato settimana scorsa su Instagram le foto con il suo nuovo uomo, Jonathan Scott.
Secondo i documenti ottenuti da The Blast, Jacob Pechenik vuole ufficialmente porre fine al suo matrimonio con l’attrice durato quattro anni.
Martedì ha chiesto il divorzio presso la corte superiore di Los Angeles, puntando alla custodia fisica e legale congiunta dei loro due figli: la figlia Elsie Otter, quattro e Charlie Wolf di due anni. Jacob ha inoltre chiesto di dividere le spese legali.
Zooey e il produttore, che si sono sposati nel 2015, hanno annunciato la loro separazione all'inizio di settembre rilasciando una dichiarazione congiunta: «Dopo molte discussioni e un lungo periodo di riflessione, abbiamo deciso di restare amici, partner commerciali e co- genitori piuttosto che compagni di vita».
Zooey si è innamorata del suo nuovo fidanzato - la star del reality show Fratelli in affari - durante un episodio di Carpool Karaoke.
La 39enne è stata anche sposata con il frontman dei Death Cab For Cutie Ben Gibbard dal quale ha divorziato nel 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022