Premier League Nel derby londinese il Tottenham batte l'Arsenal

SDA

6.12.2020 - 22:56

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 06: Pierre-Emile Højbjerg of Tottenham Hotspur celebrates with team mates Toby Alderweireld and Eric Dier after the Premier League match between Tottenham Hotspur and Arsenal at Tottenham Hotspur Stadium on December 6, 2020 in London, United Kingdom. A limited number of fans are welcomed back to stadiums to watch elite football across England. This was following easing of restrictions on spectators in tiers one and two areas only. (Photo by Visionhaus)
Getty Images

Il ritorno del pubblico negli stadi inglesi, con un massimo di duemila spettatori a impianto, è coinciso a Londra con il derby fra Tottenham e Arsenal. 

A far festa con i sostenitori ritrovati sono stati gli Spurs di Mourinho che hanno battuto per 2-0 l'Arsenal grazie alle reti di Son e Kane, migliori in campo oltre che marcatori di giornata. Al successo degli uomini di Mourinho ha risposto il Liverpool, che ha servito un poker di reti al malcapitato Wolverhampton. Ad Anfield i duemila presenti hanno intonato «You'll never walk alone», sul campo hanno colpito Salah, Wijnaldjum, Matip e Mané. Così ora in testa alla classifica ci sono proprio Tottenham e Liverpool, appaiate a quota 24 punti e con due lunghezze di vantaggio sul Chelsea. Il Leicester, che oggi ha vinto 2-1 sul campo dello Sheffield United, è quarto a -3 dalla vetta.

Tornare alla home pageTorna agli sport