Frustrazione pura per Ivana Knöll. L'inizio dei Campionati Europei difficilmente sarebbe potuto andare peggio per la fan della Croazia. Cosa è successo?
Hai fretta? blue News riassume per te
- Ivana Knöll è una tifosa della Croazia ed è nota per mostrare molta pelle. Ha rilasciato un'intervista in TV prima della partita contro la Spagna.
- Poiché l'ex Miss Croazia ha interpretato le dichiarazioni di Laura Wontorra come critiche, ha risposto alla presentatrice tedesca sui social media.
- La modella chiarisce che non vuole più rilasciare interviste all'emittente.
Il suo marchio di fabbrica sono gli abiti succinti, che hanno già fatto scalpore ai Mondiali di calcio in Qatar: stiamo parlando della tifosa Ivana Knöll, l'ex «Miss Croazia».
In Germania, finora, ha vissuto un Europeo da dimenticare. Prima si è detta insoddisfatta del suo hotel di lusso, poi la sua Croazia è stata asfaltata dalla Spagna, ed infine la gente l'ha presa in giro in TV.
La Knöll non ha lasciato correre e ha risposto su Instagram.
Battute sull'abbigliamento succinto della Knöll
Prima della partita contro la Spagna viene intervistata dalla presentatrice di MagentaTV Stefanie Blochwitz. Sotto un cielo nuvoloso e con una temperatura di circa 20 gradi, la modella parla delle possibilità della Croazia agli Europei, del suo programma personale per il torneo e del clima fresco di Berlino.
In studio, il presentatore Johannes B. Kerner osserva: «In teoria, però, ci sarebbe anche la possibilità di mettersi qualcosa addosso se fa freddo». In seguito, vengono realizzati altri servizi dallo stadio e l'inviata Laura Wontorra afferma: «Cercheremmo di tornare al calcio con un po' di competenza». La giornalista allude alle questioni di abbigliamento legate alla tifosa croata.
Troppo. La dichiarazione della Wontorra l'ha spinta a contrattaccare la sera stessa. Su Instagram ha prima criticato acidamente l'aspetto della conduttrice: «Cara Laura, se io avessi un aspetto così, mi vestirei con abiti invernali tutto l'anno».
Si è poi lamentata direttamente con MagentaTV: «La televisione meno professionale di tutti i tempi. Insegnate ai vostri conduttori la cultura e non invitatemi mai più a un'intervista».
Contattata in seguito da «Bild» ha dichiarato: «Non so chi sia questa donna (riferendosi alla giornalista Wontorra ndr.). Ma la gente mi ha detto che lei e un'altra donna hanno detto cose molto brutte su di me oggi dopo la mia apparizione in diretta su MagentaTV».
A quanto pare, non è sempre facile mantenere il sangue freddo, anche a basse temperature, oltremodo dopo una cocente sconfitta della tua squadra. Una cosa è chiara: i fan sostengono la Knöll e la aiuteranno a superare le 'umiliazioni'.