Europa League Bene la Roma, il Napoli cade a Granada, Milan pareggia, ManU feroce

SDA/la redazione

19.2.2021 - 06:46

epa09022766 Napoli's Giovanni di Lorenzo reacts at the end of the UEFA Europa League round of 32 first leg soccer match between Granada FC and SSC Napoli held at Los Carmenes stadium in Granada, southern Spain, 18 February 2021. EPA/Miguel Angel Molina
KEYSTONE

Il Napoli molle e svagato degli ultimi tempi esce sconfitto per 2-0 sul campo del Granada e mette seriamente a rischio la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Tutti i risultati e video di Europa League.

La prossima settimana al 'Maradona' ci vorrà un'impresa per ribaltare la situazione, ma per il Napoli visto questa sera in Spagna la gara di ritorno sembra una montagna da scalare, tale e tanta è la pochezza tecnica, tattica e soprattutto agonistica evidenziata dalla squadra di Gattuso.

«Abbiamo creato molto, per quello che abbiamo fatto meritavamo qualcosa in più. Il rammarico c'è perché il 2-0 è un risultato bugiardo». Rino Gattuso non nasconde la delusione per la sconfitta a Granada del Napoli, che rende tutta in salita la corsa alla qualificazione agli ottavi di Europa League. Il tecnico dei partenopei è preoccupato per le tante assenze che hanno decimato la squadra. «Bisogna recuperare energie e forze in campo, dove andiamo con dieci giocatori – dice Gattuso ai microfoni di Sky -. Domani faremo la conta, la situazione è difficile: se non si recuperano vanno trovate le soluzioni, ma inutile pensare al passaggio di turno».

Stella Rossa - Milan: 2-2

Real Sociedad - Manchester United: 0-4

Tornare alla home pageTorna agli sport