Le ultime ore del 'Caso Modric'Bale, Benzema, Ramos, Marcelo, Kroos ... ma il croato non c'è
bfi
10.8.2018
Fissato per oggi l'incontro tra Modric e il presidente del Real Florentino Perez, per capire se il croato rimarrà in Spagna o se prenderà la via dell'Italia.
In mezzo all'incertezza sul 'caso' Modric ci sono almeno 3 certezze:
Il presidentissimo dei blancos ha detto in conferenza stampa che intende continuare a giocare il ruolo di primo attore in Spagna e in Europa con gli stessi giocatori, Modric compreso.
Mercoledì il fantasista croato ha parlato con il braccio destro di Perez, ribadendo la volontà di voler lasciare Madrid per andare all'Inter.
Sulla foto che campeggia in cima alla pagina FB ufficiale della società madrilista si vedono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos. Il croato non c'è.
Il futuro di Luka Modric verrà definito nel faccia a faccia odierno tra il miglior giocatore di Russia 2018 e il suo attuale presidente.
Sanchez - braccio destro di Perez -, nel corso del colloquio con Modric ha ribadito che il suo club non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.
Intanto l'Inter ha messo sul piatto un contratto quadriennale da 10 milioni netti a stagione (oltre a un sontuoso ingaggio a fine carriera in Cina nel club di proprietà del gruppo Suning, del quale anche la società milanese fa parte).
Si vocifera che il Real potrebbe alzare la posta a 12 milioni per trattenere il fantasista croato ... ma non rimane che attendere il meeting di oggi per capire se un'altra grande stella lascerà Madrid per l'Italia, oppure, se dopo aver già perso Ronaldo Perez riuscirà a trattenere almeno il croato.