Premier League, continua la lotta a 3 City e Spurs in scia ai Reds 

Bfi

20.1.2019 - 21:06

Keystone

Manchester City e Tottenham continuano a sperare: in occasione della 23a giornata le prime due inseguitrici del leader Liverpool hanno battuto le ultime due di Premier League, rispettivamente l'Huddersfield (3-0) e il Fulham (2-1).

I Citizens si trovano ora a 4 punti dai Reds, mentre gli Spurs di Harry Kane inseguono a 9 lunghezze. Questo dopo la vittoria del Liverpool di sabato che in una gara ricca di reti (4-3) ha visto la vittoria della formazione di Jürgen Klopp che mantiene la testa della classifica. Doppietta per Salah che si porta a quota 16 reti in stagione, lasciando Aboumeyang e Kane fermi a quota 14; infatti i due cecchini non hanno segnato nonostante le vittorie delle loro relative formazioni.

È successo anche che sabato l'Arsenal aveva battuto i concittadini del Chelsea per 2-0, mantenenedo la quinta posizione ma portandosi a soli tre punti proprio dal Chelsea, che rimane quarto nonostante la sconfitta. Quinta piazza che i Gunners condividono con il Manchester United, vittorioso sul Brighton (2-1) grazie alle reti di Pogba e Rashford. 

Bfi

Tornare alla home pageTorna agli sport