La Nazionale canta contro il coronavirus

SwissTXT

25.3.2020 - 19:07

youtube/Teleclub

La Nazionale svizzera di calcio ha deciso di scendere in campo contro il coronavirus donando del denaro e postando un divertente video canoro.

Tra i grandi sportivi svizzeri che sono scesi in campo donando del denaro a supporto della popolazione svizzera colpita dalla pandemia il primo è stato Roger Federer. 

Due giorni fa infatti, il tennista di Basilea aveva fatto sapere di aver donato 1 milione di franchi a favore di famiglie svizzere che si trovano in difficoltà a causa delle conseguenze del coronavirus. 

La Nazionale si dà al canto

I giocatori che ruotano attorno alla Nazionale maggiore infatti, hanno donato una cifra non precisata all'Associazione svizzera delle infermiere e degli infermieri.

Una bella azione a cui è seguito un divertente video di sensibilizzazione sui social: Shaqiri, Lichtsteiner e compagni si sono esibiti sulle note della canzone Imagine.

Nati-Stars singen John Lennons «Imagine» für die Schweiz

Nati-Stars singen John Lennons «Imagine» für die Schweiz

Um in der schwierigen Corona-Zeit ein positives Zeichen zu setzen, singen die Nati-Stars – und Trainer Vladimir Petkovic – für die Menschen in der Schweiz.

25.03.2020

Una ventata di allegria in mezzo a tante giornate scandite dai continui aggiornamenti riguardanti le conseguenze della terribile pandemia che sta affliggendo la Svizzera e tutto il pianeta. 

Tornare alla home pageTorna agli sport