Super League Ora è ufficiale: Rodriguez e Custodio sono dei giocatori del Lugano

SwissTXT

18.6.2019 - 16:52

Francisco Rodriguez giocherà a Lugano.
Francisco Rodriguez giocherà a Lugano.
Keystone

Entrambe le notizie erano nell'aria da tempo, ma ora è arrivata l'ufficialità: Olivier Custodio e Francisco Rodriguez sono due nuovi giocatori del Lugano.

Entrambi provengono a titolo definitivo dal Lucerna: il primo, centrocampista centrale 24enne, ha firmato un contratto per le prossime tre stagioni, mentre il 23enne esterno rimarrà a Cornaredo per due anni.

Percorso contrario invece per il giovane Salah Aziz Binous, che dopo un prestito allo Zurigo, è stato ceduto ufficialmente allo stesso Lucerna.

Ripresi gli allenamenti

Il Lugano ha ripreso alle 16h30 gli allenamenti in vista della prossima stagione. Poco meno di una trentina di giocatori si sono presentati a Cornaredo agli ordini del confermatissimo Fabio Celestini.

Oltre ai nuovi acquisti Francisco Rodriguez e Olivier Custodio, presenti pure i giocatori rientrati dai vari prestiti: Stefano Guidotti (dal Chiasso), Younes Marzouk (dallo Sliema Wanderers) e Eris Abedini (dal Winterthur).

Rientrerà nella giornata di mercoledì capitan Jonathan Sabbatini, mentre il primo luglio torneranno a disposizione Domen Crnigoj e Filip Holender, impegnati recentemente con la Nazionale. C'era anche Junior, al centro del mercato.

Tornare alla home pageTorna agli sport