A Lugano Heitz: «Ci saranno dai tre ai sei nuovi acquisti»

Swisstxt

6.12.2021 - 21:04

Georg Heitz
Georg Heitz
KEY

Va tutto a gonfie vele in casa Lugano, ma la nuova proprietà punta a stabilizzare la società sia dentro che fuori dal campo di gioco, come confermato da Georg Heitz, in Ticino nel weekend.

6.12.2021 - 21:04

«Durante il mercato invernale è possibile che ci saranno tra i 3 e i 6 nuovi acquisti. Tra di loro potrebbe esserci Ignacio Aliseda, un'ala che si è già allenata qui, ma questi movimenti tra Lugano e Chicago li faremo solo con la volontà dei giocatori», ha detto Heitz.

«Vogliamo migliorare anche fuori dal campo, potenziando tutta la parte amministrativa. Il titolo? Non è un obiettivo attuale, ma vogliamo crescere».

Il membro del consiglio di amministrazione del Lugano, ai microfoni della RSI ha spiegato che la società è molto felice dell'esito positivo della votazione per la creazione del Polo Sportivo: «Con l'arrivo del nuovo stadio speriamo che più gente venga a supportare la squadra, ovviamente sappiamo che non ci possiamo aspettare 10'000 spettatori, ma vogliamo provare ad attirare le persone anche a livello culturale in modo tale da far aumentare la percentuale di pubblico.»

Swisstxt