Qualche rammarico Il Lugano vede svanire la vittoria sul finale

Swisstxt

23.9.2021 - 22:35

Lugano – GC 1:1

Lugano – GC 1:1

Credit Suisse Super League, 7° turno, stagione 21/22

23.09.2021

Un punto per il Lugano, che a Cornaredo ha colto un 1-1 con la neopromossa Grasshopper, subendo il pareggio e mancando un rigore nei recuperi.

23.9.2021 - 22:35

Ha fatto tutto Margreitter, che al 50' ha segnato un clamoroso autogol. Il GC ha poi spinto per pareggiare, riuscendoci al 91' con lo stesso austriaco.

La prima dall'ufficialità della nomina del duo Croci-Torti e Ortelli in panchina è stata una sfida persa in dirittura d'arrivo, anzi, non vinta proprio lì sul finire.

Perché al 95' Custodio ha sbagliato un tiro dagli 11m concesso per un fallo di mano.

I bianconeri hanno iniziato con in campo, per la prima volta in campionato, Amoura (poi sostituito da Bottani): all'86' ha esordito anche Hadj Mahmoud. Assenti Lovric (piccolo problema a un' anca) e Maric (intervento a una mano).

«Non abbiamo fatto una grandissima partita comunque siamo stati solidi. Il Grasshoppers non ci ha mai messo davvero in difficoltà. Rimane il rammarico per un rigore non segnato al 95esimo».

Il neo allenatore ha concluso ai microfoni della RSI dicendo di non avere nulla da recriminare sotto l'aspetto del comportamento e dell'attitudine.

Swisstxt