Non poteva andare diversamenteIl premio 'gol dell'anno' di UEFA.com va a ... Cristiano Ronaldo!
SwissTXT
28.8.2018 - 16:31
Il gol siglato da Ronaldo in rovesciata contro la Juventus, suo attuale club, nei quarti di finale di Champions League è stato eletto gol dell'anno delle competizioni europee.
L'exploit dell'allora numero 7 del Real Madrid è stato votato dagli utenti di UEFA.com che hanno dato al portoghese circa 200mila preferenze sui 346.915 in totale. Secondo posto per la rete siglata da Dimitri Payet con la maglia del Marsiglia contro il Lipsia nei quarti di Europa League. Terzo posto per una donna: premiata la rete della spagnola Eva Navarro con il gol in Nazionale nella finale di Women's EURO U17 vinta sulla Germania in Lituania.
"Thanks to everyone who voted for me. Will never forget that moment, specially the reaction of the fans in the stadium (Grazie a tutti coloro che hanno votato per me. Non dimenticherò mai quel momento, specialmente la reazione dei fans dello Stadium)". Ha postato CR7 sul suo profilo Instagram.
C'è proprio da leccarsi in baffi in casa Juventus, in quanto il premio della miglior rete dello scorso anno andò a Mario Mandzukic, attuale compagno di Ronaldo nell'attacco bianconero.