Coppa Italia La Juventus conquista la semifinale 

Swisstxt

2.2.2023 - 22:57

Bremer
Bremer
KEY

E' la Juventus l'ultima semifinalista della Coppa Italia. 

2.2.2023 - 22:57

Bremer lancia la Juventus in semifinale di coppa Italia: basta un colpo di testa del brasiliano in anticipo su Maximiano a fine primo tempo per battere la Lazio e conquistarsi il doppio confronto contro l'Inter nel penultimo atto della competizione. I bianconeri di Allegri si rialzano dopo le tre gare consecutive senza successi in campionato, la squadra di Sarri esce senza brillare dalla sfida allo Stadium e potrà dedicarsi completamente alla rincorsa per un posto in Champions League.

L'altro accoppiamento vedrà di fronte Fiorentina e Cremonese.

«Siamo stati bravi e molto ordinati»

«E' stata una bella risposta, si fa sentire la mazzata dei 15 punti: oggi eravamo presenti in campo e abbiamo mostrato anche buone trame di gioco»: Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo la vittoria della sua Juventus contro la Lazio che vale la doppia semifinale di coppa Italia contro l'Inter. «Siamo stati bravi a non concedere campo e velocità ai nostri avversari – prosegue in conferenza stampa dopo l'1-0 firmato Bremer – e siamo stati molto ordinati, con i due attaccanti che hanno facilitato il lavoro degli altri in fase difensiva».

A proposito del tandem, era formato da Chiesa e Vlahovic: «Pensavo facessero peggio, entrambi hanno fatto belle cose» gli applausi di Allegri per la coppia d'attacco. Il prossimo impegno è fissato per martedì a Salerno: «Dovremo farci trovare pronti, per noi sarà un vero e proprio scontro diretto» il pensiero in vista della sfida all'Arechi. Allegri chiude con una previsione sulla corsa Champions: «Credo che l'Inter non avrà grossi problemi a rimanere tra le prime quattro, poi è un 25% a testa tra Milan, Lazio, Roma e Atalanta».

Swisstxt