La Juventus ha prontamente risposto all’Inter. Rientrato in campo anche Federico Chiesa.
I bianconeri sono infatti tornati a -2 dai nerazzurri leader di Serie A grazie al successo per 3-0 sul Sassuolo.
Grande protagonista dell’incontro dell’Allianz Stadium è stato Dusan Vlahovic, autore di una doppietta: la prima con un bel tiro a giro dal limite dell’area e la seconda con una punizione chirurgica.
Nel finale c’è stata festa anche per il rientrante Federico Chiesa, autore della terza rete.
Allegri: «Non sono abituato a pensare a queste robe»
«Abbiamo giocato una gara matura, era importante vincere: lo spirito è quello giusto, siamo saliti a 49 punti e abbiamo messo la quinta a 16 lunghezze»: così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo il 3-0 contro il Sassuolo.
«Dusan (Vlahovic ndr.) è molto più sereno, ha passato un periodo complicato ma ha tutto il tempo per raggiungere la maturità necessaria per gestire tutte le parole – dice Allegri sul serbo – e poi abbiamo anche bisogno del miglior Chiesa: sta bene fisicamente, sono contento per il suo gol».
Ora l'Inter è a due punti, «Ma non sono abituato a pensare a queste robe – replica l'allenatore in conferenza stampa – e dobbiamo preparare la trasferta a Lecce che non sarà semplice perché loro sono tosti e in casa concedono poco, poi ci dedicheremo all'Empoli: pensiamo a un passo per volta».