Conference League Lugano sconfitto dal Beer Sheva

Swisstxt

4.8.2022 - 21:58

I bianconeri sono stati surclassati dagli israeliani e ora il passaggio del turno si fa difficile.

4.8.2022 - 21:58

Il Lugano è uscito sconfitto dalla sfida di andata del terzo turno preliminare di Conference League. Il Beer Sheva si è infatti imposto a Cornaredo per 2-0.

In un primo tempo spezzettato i bianconeri hanno faticato a creare gioco, con gli israeliani che invece hanno vieppiù guadagnato metri trovando con merito il vantaggio al 39esimo, realizzato di testa da Yosefi sfuggito alla marcatura di Valenzuela.

Nella ripresa i padroni di casa hanno cercato di trovare delle soluzioni offensive ma senza pungere, mentre gli ospiti hanno cinicamente raddoppiato alla prima occasione con Selmani (85esimo).

«Sono contento per l'atteggiamento della squadra, che non ha mollato fino alla fine e cercato di giocare la partita», ha commentato l'allenatore del Lugano al termine della sfida.

«Abbiamo perso quei 2-3 duelli decisivi e ci hanno puniti. Dobbiamo essere più bravi, efficienti e pericolosi. Abbiamo fatto un passo avanti. Dobbiamo trarre le cose positive, ci siamo scontrati con una squadra abituata a questi livelli giocandocela alla pari»

«Penso che abbiamo fatto un'ottima partita, ma preso dei gol inutili», ha aggiunto Fabio Daprelà. «Andiamo a Beer Sheva per vincere e passare il turno».

Swisstxt