Dopo la mancata immediata intesa tra Novoselskiy e i possibili acquirenti statunitensi, la società bianconera ci ha tenuto a informare che le trattative sono state già riavviate di comune accordo tra il russo e Renzetti.
Nel comunicato si legge che «l’intento è quello di creare le migliori premesse affinché la negoziazione possa andare a buon fine, ma anche e soprattutto di riportare serenità nell’ambiente».
«Gli azionisti sono consapevoli che occorra considerare gli aspetti sportivi e la gloriosa storia della società, il tutto senza dimenticare l’impatto che avrà sulla comunità luganese».
Il comunicato apparso sul sito della società
Angelo Renzetti e Leonid Novoselskiy informano di aver riavviato di comune accordo la trattativa per la vendita della società della quale è stato ampiamente riferito negli ultimi giorni.
L’intento è quello di creare le migliori premesse affinché la negoziazione possa andare a buon fine, ma anche e soprattutto di riportare serenità in tutto l’ambiente. Gli azionisti sono consapevoli che occorra considerare gli aspetti sportivi e tener conto della gloriosa storia della società, il tutto senza dimenticare l’impatto che questa importante decisione avrà sulla comunità luganese e sui suoi progetti.
Ulteriori notizie verranno comunicate unicamente a trattative concluse, qualunque sia l’esito.