Una scena amorevole Quando lotti con l'avversario, ma poi ti accorgi che è Eriksen

fon

7.3.2022

Il difensore del Norwich City Brandon Williams stava per reagire con violenza al placcaggio subito da un avversario... quando però si è accorto che si trattava di Christian Eriksen, si è comportato in un modo davvero delizioso.

fon

7.3.2022

Brandon Williams stava per lanciare un contrattacco per il suo Norwich quando, improvvisamente, in uno stile che ricorda vagamente il rugby, è stato abbattuto in maniera piuttosto violenta. Comprensibilmente incavolato, sembrava che volesse prendere per il collo l'avversario... ma quando si è accorto che si trattava di Christian Eriksen la sua reazione è cambiata drasticamente.

Invece della violenza il 21enne ha risposto con un caldo abbraccio nei confronti del neo giocatore del Brentford, tornato in campo solamente la scorsa settimana dopo l'arresto cardiaco subito in campo durante gli scorsi Europei. Lo stesso Eriksen non ha potuto fare a meno di ridere. Questa scena dimostra che l'amore può essere, o meglio dovrebbe essere, la risposta giusta. Anche una semplice partita di calcio diventa più bella.

Alla sua prima partenza da titolare dopo il grave incidente, contro il Norwich City, Christian Eriksen non è riuscito ad impedire la sconfitta del suo Brentford. Impegnati in un duello di bassa classifica i Canarini hanno infatti avuto la meglio sulla compagine londinese col punteggio di 3-1. Il centrocampista danese ha rimediato un cartellino giallo. Quando arriverà la prima rete?