In attesa di Juventus-Manchester United

Paul Pogba: «Ronaldo fa gol come bere un bicchiere d'acqua»

bfi

7.11.2018

CR7 giocherà il secondo match di Champions in questa stagione
Keystone

Il coach della Juventus Massimiliano Allegri ha predetto che stasera, a Torino, Cristiano Ronaldo segnerà un gol contro la sua ex squadra.

Nella partita di andata della fase a gironi di Champions League la Juventus era andata a vincere all'Old Trafford contro il Manchester United grazie ad un assist di Ronaldo per l'argentino Dybala che siglò la rete della vittoria.

Stasera, il Manchester United di Josè Mourinho incrocerà ancora i bianconeri in occasione della gara di ritorno che si giocherà a Torino. In conferenza stampa, il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha detto di aspettarsi che il portoghese faccia ancora meglio, cioè segnare una rete alla sua vecchia squadra con la quale mise a segno 84 reti nel periodo tra il 2003 e il 2009. 

«Quest'anno Cristiano non ha giocato il primo e il secondo match di Champions, solo il terzo. In quell'occasione ha fornito un assist», ha commentato il tecnico dei bianconeri campioni d'Italia. 

Il coach della Juventus ha voluto comunque mettere in guardia i suoi, ammettendo di aspettarsi una partita dura, nonostante la gara dell'andata fosse stata largamente dominata dall'undici messo in campo dallo stesso Allegri. 

Una vittoria vedrebbe la Juventus accedere ai sedicesimi di finale con due match di anticipo. 

«Dobbiamo stare molto attenti perchè la posta in palio è molto alta», ha concluso Allegri.

Paul Pogba, dal canto suo, ha ammesso che è una gran cosa per la Juve avere un giocatore come Cristiano Ronaldo che «fa gol come bere un bicchiere d'acqua». 

Tornare alla home pageTorna agli sport