Sei su sei per il Napoli, vincono anche Juve e Lazio

Swisstxt

26.9.2021 - 22:56

Napoli mit dem 6. Sieg im 6. Spiel

Napoli mit dem 6. Sieg im 6. Spiel

In der Serie A führt weiterhin kein Weg an Napoli vorbei. Auch am sechsten Spieltag holt sich das Team gegen Cagliari einen weiteren Dreier.

26.09.2021

Grazie ad un Osihen ancora protagonista, il Napoli ha colto il sesto successo in 6 partite battendo per 2-0 il Cagliari. I partenopei tornano primi in classifica davanti alle milanesi.

Swisstxt

26.9.2021 - 22:56

I partenopei consolidano il loro primo posto nella Serie A. Il nigeriano ha segnato all'11' e ha poi procurato il rigore trasformato al 57' da Insigne.

«Abbiamo qualità per andare a chiudere le partite – ha detto Spalletti ai microfoni di Dazn – nel secondo tempo si arrivava fino al limite dell'area e c'era la possibilità di crearsi lo spazio per andare a segnare».

«Avevo detto quando ricevuto targa e maglia che il modo migliore per festeggiare le 400 presenze in maglia azzurra era vincere e fare gol. Ci siamo riusciti ma ora dobbiamo stare con piedi per terra abbassare la testa e lavorare perché la strada è molto lunga», questo il commento dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne.

Juventus vince ancora

Vittoria, la seconda consecutiva, anche per la Juve, che ha sconfitto la Samp per 3-2. E' un esame importante quello superato dalla Juve con la prima vittoria in casa sulla Sampdoria. Allegri può guardare ora la classifica che torna accettabile, ma sa che che ci sara' molto da lavorare. I bianconeri tornano ad avere maggiore sicurezza ma gli inciampi difensivi continuano ad essere troppi. L'infortunio di Dybala complica i piani bianconeri che festeggiano il primo gol di Locatelli che comincia a prendere dimestichezza con la nuova squadra.

Vittoria anche per la Lazio nel derby con la Roma. Vincono di misura anche Fiorentina e Sassuolo, mentre l'Empoli di Haas segna quattro reti in casa andando così a battere il Bologna (4-2).

SS Lazio – AS Rome 3-2

SS Lazio – AS Rome 3-2

Serie A, 6ème journée, Saison 21/22

26.09.2021

Swisstxt