Una serata ricca di emozioni Il Lugano inizia con un amichevole da incubo ma alla fine festeggia Reuille

SwissTXT

10.8.2019 - 22:56

I tifosi e la società hanno ringraziato Reuille.
I tifosi e la società hanno ringraziato Reuille.
Keystone

La prima stagionale alla Cornèr Arena è da dimenticare per il Lugano che, nel giorno della tradizionale festa coi tifosi, è stato letteralmente travolto dal Rapperswil sotto un pesante 6-2.

Giornata negativa per tutto il gruppo di Kapanen ma soprattutto per Zurkirchen.

Il neoportiere luganese ha infatti subito quattro gol nei primi 16 minuti, apparendo tutt'altro che irreprensibile in almeno due di queste reti.

Con Müller in porta da secondo terzo le cose sono andate leggermente meglio, ma il Rappi è andato a segno altre due volte permettendo al Lugano solo di indorare la pillola con la doppietta di Lammer.

Festeggiato Reuille

Giornata dalle mille emozioni per il Lugano e i suoi tifosi. Dopo l'amarezza per la brutta sconfitta in amichevole contro il Rapperswil, i tifosi bianconeri si sono trasferiti alla Reseghina per la tradizionale festa in famiglia.

E qui è stato il momento della commozione per il sentito omaggio a Sébastien Reuille, che ha appeso i pattini al chiodo la scorsa stagione dopo 12 anni in bianconero.

Poi è stato dato spazio alle parole, fiduciose e soddisfatte, del presidente Vicky Mantegazza, la quale ha confermato che il 95% degli abbonati ha già rinnovato la propria tessera.

SwissTXT

Tornare alla home pageTorna agli sport